Arriva Noi e la Giulia, terzo film di Edoardo Leo | Giornale dello Spettacolo
Top

Arriva Noi e la Giulia, terzo film di Edoardo Leo

E' stato presentato a Roma, alla stampa nazionale, il film Noi e la Giulia, terzo lungometraggio del regista Edoardo Leo.

Arriva Noi e la Giulia, terzo film di Edoardo Leo
Preroll

GdS Modifica articolo

16 Febbraio 2015 - 22.33


ATF

Noi e la Giulia è il terzo lungometraggio del regista Edoardo Leo, in uscita giovedì prossimo. E’ stato presentato a Roma, alla stampa nazionale, i protagonisti sono lo stesso Leo, Luca Argentero, Stefano Fresi, Claudio Amendola, Anna Foglietta e Carlo Buccirosso.

La pellicola è stata girata in provincia di Matera ed è la prima ad essere stata realizzata dopo la fondazione della Lucana Film Commission .

“Siamo lieti di aver collaborato con la prestigiosa casa di produzione Italian International Film di Fulvio e Federica Lucisano – afferma il direttore della Lfc Paride Leporace – per la realizzazione del film Noi e la Giulia di Edoardo Leo. E’ stato un buon momento di formazione per la Lucana Film Commission, nata solo da due anni, che va ad arricchire la lunga storia del cinema lucano che ha visto nella propria regione girare oltre 50 film, alcuni dei quali grandi capolavori che hanno fatto della Basilicata una terra di cinema”.

[GotoHome_Torna alla Home]

Native

Articoli correlati