Disney, Ryan Gosling potrebbe essere la Bestia | Giornale dello Spettacolo
Top

Disney, Ryan Gosling potrebbe essere la Bestia

L'attore potrebbe interpretare la Bestia nel film della Disney, affiancando così Emma Watson, già certa di interpretare il ruolo di Belle.

Disney, Ryan Gosling potrebbe essere la Bestia
Preroll

GdS Modifica articolo

7 Febbraio 2015 - 16.45


ATF

Ryan Gosling potrebbe interpretare la Bestia nel remake Disney de “La Bella e la Bestia”. A dare notizia di questa indiscrezione sono stati i più autorevoli siti di cinema americani: secondo quanto riportato, l’attore, amatissimo dal gentil sesso e universalmente riconosciuto come un sex symbol, potrebbe affiancare Emma Watson, già certa del ruolo di Belle. La pellicola, le cui riprese inizieranno tra qualche mese, sarà distribuita nei cinema nel 2016.

La Disney ovviamente spera di replicare in live-action, il successo ottenuto dall’omonimo lungometraggio d’animazione del 1991, primo cartone animato nella storia del cinema ad essere inserito nella cinquina dei Migliori film dell’anno ai premi Oscar.

La domanda che adesso le fan di Ryan Gosling si stanno ponendo sui social network è come la Disney trasformerà il bell’attore nella spaventosa Bestia: si utilizzerà la vecchia ed affidabile gomma piuma o la più moderna tecnologia della motion capture? Una domanda a cui si potrà rispondere solo nei prossimi mesi.

Native

Articoli correlati