Dakota Johnson: vieto '50 sfumature' a Melanie Griffith, mia madre | Giornale dello Spettacolo
Top

Dakota Johnson: vieto '50 sfumature' a Melanie Griffith, mia madre

L'attrice, protagonista del film, ha dichiarato: 'Sapere che i miei potrebbero vedermi al cinema mi imbarazza moltissimo'.

Dakota Johnson: vieto '50 sfumature' a Melanie Griffith, mia madre
Preroll

GdS Modifica articolo

1 Febbraio 2015 - 16.46


ATF

Dakota Johnson fino all’anno scorso era conosciuto solo per essere la figlia di Don Johnson e Melanie Griffith. Adesso è invece una delle attrici più chiacchierate del momento: sarà lei infatti a dare il volto a Anastacia Steele la protagonista di “50 sfumature di grigio”, film in uscita nelle sale il week end di San Valentino.

Nonostante sia stato più volte ribadito che nel film, tratto dall’omonimo best sellers, non ci siano scene scabrose, l’attrice ha chiesto ai suoi genitori di non andare a vederla recitare: “Non voglio assolutamente che i miei genitori vedano il film. Se fossero loro ad aver girato questa pellicola, io non la vorrei vedere” ha dichiarato l’attrice a poche settimane dall’uscita della pellicola nelle sale di tutto il mondo, aggiungendo: “La sola idea che mi possano vedere in 50 sfumature di grigio mi imbarazza moltissimo”.

Sul perché ha accettato il ruolo di Anastacia, Dakota Johnson è stata chiara: “Ci ho pensato molto, poi la curiosità ha preso il sopravvento. Il percorso emozionale di Anastasia era quello che m’interessava esplorare”.

Native

Articoli correlati