Rita Ora canterà Grateful la notte degli Oscar | Giornale dello Spettacolo
Top

Rita Ora canterà Grateful la notte degli Oscar

La popstar si esibirà live dal Dolby Theatre di Los Angeles, durante la cerimonia degli Academy Awards con il brano nominato all'Oscar per Beyond the Lights.

Rita Ora canterà Grateful la notte degli Oscar
Preroll

GdS Modifica articolo

29 Gennaio 2015 - 10.02


ATF

La cantante e attrice Rita Ora si esibirà dal vivo il 22 febbraio 2015 durante la notte degli Oscar al Dolby Theatre di Los Angeles, sulle note del brano “Grateful”, nominato come miglior canzone originale e tratto dal film “Beyond The Lights”. Ad annunciarlo sono stati i produttori Craig Zadan e Neil Meron che hanno dichiarato: ” L’artista internazionale Rita Ora farà il suo debutto sul palcoscenico degli Oscar di quest’anno. La miscela della sua incredibile voce e glamour la rende una combinazione perfetta per il nostro show”.

“Grateful” è stato scritto da Diane Warren, giunta ormai alla settimana candidatura in questa categoria. Mentre Rita Ora, classe 1990, è l’astro nascente della musica pop internazionale e ha dominato le classifiche inglesi con il suo primo album, “Ora”, vincendo un disco di platino grazie soprattutto alle hit “Rip”, “How We Do (Party)” e “Hot Right Now”.

Grateful – Rita Ora
Native

Articoli correlati