“Fast & Furious 7” sarebbe dovuto uscire nell’estate 2014, ma la fase di riprese e lavorazione sono durate più a lunog del previsto. Per questo motivo l’ultimo film di Paul Walker arriverà nelle sale a Pasqua 2015. In Italia il film sbarcherà al cinema il 2 aprile, un giorno prima del debutto americano.
Giusto un anno fa il regista James Wan aveva dovuto interrompere le riprese drante la lavorazione a causa dell’improvvisa morte [url”in un incidente d’auto di Paul Walker”]http://www.globalist.it/Detail_News_Display?ID=51922&typeb=0&E-morto-paul-walker-la-star-di-Fast-and-Furious[/url], che proprio a “Fast & Furious” deve la sua fama e il suo successo internazionale.
Ma il film è comunque andato avanti ed è stato deciso di apportare diverse modifiche alla sceneggiatura, usando anche particolari effetti speciali per avere ancora a disposizione il viso di Walker, così come indispensabile si è rivelata la presenza e la collaborazione come controfigure dei due fratelli di Paul Walker, Caleb e Cody.
James Wan dirige questo capitolo della saga di grande successo con il ritorno degli amati Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black. A loro si uniscono star internazionali nuove al franchise tra cui Jason Statham, Djimon Hounsou, Tony Jaa, Ronda Rousey e Kurt Russell. Neal H. Moritz, Vin Diesel e Michael Fottrell tornano alla produzione del film scritto da Chris Morgan.