Doctor Strange sarà Benedict Cumberbatch | Giornale dello Spettacolo
Top

Doctor Strange sarà Benedict Cumberbatch

L'attore ha firmato per la parte di Stephen Strange: il film, diretto da Scott Derrickson, uscirà nei cinema americani il 4 novembre 2016.

Doctor Strange sarà Benedict Cumberbatch
Preroll

GdS Modifica articolo

5 Dicembre 2014 - 09.52


ATF

Benedict Cumberbatch è stato scelto per interpretare Doctor Strange nell’omonimo film dell’universo Marvel, che sarà diretto da Scott Derrickson. E’ stato il produttore Kevin Feige a confermare ufficialmente il raggiungimento dell’accordo: “La storia di Stephen Strange – ha dichiarato Feige rispondendo ai giornalisti – richiede un attore capace di grande profondità e sincerità. Nel 2016, Benedict mostrerà al pubblico cosa rende Doctor Strange un personaggio così unico e coinvolgente”.

Già a fine ottobre era circolata la notizia che l’attore sarebbe potuto essere il nuovo protagonista del film comic, ma non era mai arrivata la notizia della firma, anche perché Cumberbatch è impegnato su diversi set – motivo per il quale la Marvel ha tentennato prima di affidargli il ruolo.

L’uscita di Doctor Strange, film basato su uno script di Jon Aibel e Glenn Berger rielaborato da Jon Spaihts, è prevista attualmente per il 4 novembre 2016. Il film sarà prodotto, oltre che da Kevin Feige, dai produttori esecutivi Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Alan Fine, Stan Lee e Stephen Broussard.

Native

Articoli correlati