People elegge Chris Hemsworth uomo più sexy del pianeta | Giornale dello Spettacolo
Top

People elegge Chris Hemsworth uomo più sexy del pianeta

L'attore, famoso per il ruolo di Thor, succede a Channing Tatum: 'Mi vanterò del titolo per un paio di settimane, poi tornerò a cambiare pannolini'.

People elegge Chris Hemsworth uomo più sexy del pianeta
Preroll

GdS Modifica articolo

19 Novembre 2014 - 16.36


ATF

“Penso di aver vinto il diritto di vantarmi per un paio di settimane. Posso dire a mia moglie ‘ora ricordati, questo è quello che pensa la gente, quindi non ho più bisogno di fare i piatti e di cambiare i pannolini’…”. Così Chris Hemsworth ha commentato la notizia di essere stato eletto dal magazine “People” come l’uomo più sexy del pianeta. L’attore 31enne, australiano, sposato con Elsa Pataky da cui ha tre figli, entra così nell’Olimpo dei bellissimi di Hollywood. Prima di lui, sono stati riconosciuti come sex symbol, attori del calibro di Brad Pitt, Pierce Brosnan, Ben Affleck, Johnny Depp, Jude Law, George Clooney, Matt Damon, Ryan Reynolds, Bradley Cooper e Channing Tatum.

Chris Hemsworth è famoso per aver interpretato al cinema il personaggio di Thr, ma, credendo a ciò che ha dichiarato, non si sente per niente l’uomo più sexy del pianeta. L’attore ha dichiarato di essere costretto a tenersi in perfetta forma fisica, perché se dipendesse da lui farebbe ogni giorno grandi abbuffate di pizza, hamburger, birra e dolci.

Native

Articoli correlati