Il Daily Mail non ha dubbi e ha comunicato la notizia: il premio Oscar Christoph Waltz sarà il villain di James Bond nel 24esimo film della saga. E’ stato un reporter del quotidiano a diffondere l’indiscrezione, scrivendo sul suo account twitter: “Christoph Waltz firma per Bond 24. Le riprese a inizio dicembre in Messico, Marocco, Austria, Italia e Londra”.
Oltre alla notizia del nuovo cattivo della saga, il Daily Mail ha anche intercettato la data di inizio riprese del film: una produzione che porterà l’agente 007 in giro per l’Europa.
Bond 24 – pellicola ancora senza un titolo – sarà strettamente legata al capitolo che l’ha preceduto, “Skyfall”, e sarà nuovamente diretto dal regista Sam Mendes.
Christoph Waltz farà parte del cast capitanato come sempre da Daniel Craig. Gli altri attori già confermati per il film sono: Léa Seydoux, Ralph Fiennes, Naomie Harris, Ben Whishaw e Dave Bautista. La nuova pellicola arriverà nei cinema inglesi il 23 novembre 2015, mentre in Italia bisognerà attendere il 6 novembre 2016. I produttori del film sono Barbara Broccoli e Michael G. Wilson.