Il ragazzo invisibile: anteprima a Trieste | Giornale dello Spettacolo
Top

Il ragazzo invisibile: anteprima a Trieste

L'anteprima dell'attesissimo film di Gabriele Salvatores sarà a Trieste, città dove è stato girato il film, il 9 dicembre 2014.

Il ragazzo invisibile: anteprima a Trieste
Preroll

GdS Modifica articolo

7 Novembre 2014 - 16.15


ATF

L’anteprima nazionale de “Il ragazzo invisibile”, la nuova pellicola di Gabriele Salvatores, sarà il 9 dicembre 2014 a Trieste, città dove è stato il film. L’annuncio è stato fatto nel corso di un incontro dal presidente della Friuli Venezia Giulia Film Commission, Federico Poillucci,alla presenza della presidente della Regione, Debora Serracchiani.

“Difficile trovare imprese che fanno questi numeri – ha commentato Serracchiani – e che sono in grado di garantire una promozione ed un ritorno cosi’ importante ed efficace al nostro territorio”. “Continueremo a sostenere convintamente Film Commission – ha spiegato ancora la presidente – in quanto abbina occupazione a promozione, fare impresa a valorizzazione del patrimonio locale”.

Al di là del valore intrinseco garantito dalla visibilità attraverso le immagini contenute nel film, e’ stata presentata una ricaduta diretta sul territorio di 1,5 milioni di euro a fronte di un investimento di 150mila euro.

Native

Articoli correlati