Tony Cairoli The Movie: successo al box office

Il film, dedicato all'otto volte campione del mondo messinese, ha incassato 58.000 euro. Prossimo appuntamento all'Uci Bicocca l'8 novembre con Tony Cairoli in sala.

Tony Cairoli The Movie: successo al box office
Preroll AMP

GdS Modifica articolo

3 Novembre 2014 - 12.22


ATF AMP

“Tony Cairoli – The Movie”, docu-film, dedicato all’otto volte campione del mondo di motocross, originario della provincia di Messina, è stato in grado di superare in un solo giorno di programmazione la soglia dei 58 mila euro di incasso al box office italiano: un vero e proprio record, considerando le poche copie distribuite e la crisi del botteghino italiano.

Top Right AMP

Sabato 8 novembre 2014 si avrà la possibilità, all’Uci Bicocca, di rivedere il film in sala e insieme allo stesso Cairoli che incontrerà il pubblico, presente alla proiezione delle ore 20.00.

Distribuito da Jp Jf Projects e con la regia di Nick Janssen e Jean-Paul Maas, “Tony Cairoli – The Movie” racconta tutto quello che c’è stato prima e dietro la leggenda del campione: il fango prima della gloria. I sacrifici, le cadute, le rinunce che hanno accompagnato il viaggio di TC222 da Patti, piccolo comune del messinese, all’Olimpo dello sport mondiale. I fan avranno la possibilità di gettare uno sguardo anche sulla vita privata del campione, attraverso le testimonianze dello stesso Cairoli e quelle delle persone che gli sono state più vicine in tutti questi anni.

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version