Star Trek 3, William Shatner e Leonard Nimoy ancora insieme sul set

I due storici interpreti del capitano Kirk e di Spock ritorneranno a recitare insieme nel film Star Trek 3 diretto da Roberto Orci.

Star Trek 3, William Shatner e Leonard Nimoy ancora insieme sul set
Preroll AMP

GdS Modifica articolo

23 Settembre 2014 - 18.51


ATF AMP

William Shatner, primo celebre capitano Kirk, farà parte del cast di “Star Trek 3”. La notizia è stata riportata da Badass Digest, che ha riportato la notizia che Shatner avrà un cammeo nel seguito di “Into Darkness – Star Trek”, affiancato da un altro storico protagonista della saga, l’attore Leonard Nimoy, che ha già fatto due comparse nei film diretti da J.J. Abrams.

Top Right AMP

Non essendo riuscito a far parte del cast del primo film del 2009, William Shatner interpreteràuna parte nel nuovo capitolo che sarà diretto da Roberto Orci e che dovrebbe uscire al cinema nel 2016, in occasione dei 50 anni del franchise.

Il reporter Devin Faraci ha scritto: “Ho appreso che nello script di Star Trek 3 c’è una scena che riunisce sul grande schermo Shatner e Nimoy nei panni di Kirk e Spock. L’incontro tra i due sul set non avveniva dai tempi di Star Trek VI: Rotta verso l’ignoto, del 1991. Sarebbe un momento davvero storico per i fan del film, e probabilmente l’ultima volta con protagonisti Shatner e Limoy”.

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version