Sandra Bullock è stata scelta dalla Sony Pictures Entertainment per interpretare Brownie Wise, la donna che è riuscita a creare un impero grazie a Tupperware. A dirigere il film è stato chiamato il regista Tate Taylor, che ha recentemente diretto The Help. La sceneggiatura della pellicola è basata sul romanzo “Tupperware Unsealed” di Bob Kealing, che racconta come dall’idea di una casalinga negli anni ‘50, Brownie Wise, è nato un marchio che oggi fattura oltre 2 miliardi di dollari all’anno.
Hannah Minghella, presidente della produzione della Sony, ha dichiarato: “Come scrittore-regista, Tate ha la rara e delicata capacità di poter catturare sia il romanticismo che le restrizioni dell’epoca. Ovvero l’America suburbana degli anni ’50. Mentre non c’è nessuno che possa interpretare la Brownie meglio di Sandra. Condividono il feroce coraggio e lo spirito indipendente”.
Tate Taylor ha invece commentato: “Sandra ed io abbiamo cercato per anni di lavorare insieme. Finalmente ora avverrà, sono entusiasta di poter mettere Tupperware nelle sue mani. Questo è un sogno che si avvera.”
SCRIVI A:spettacolo@globalist.it