Warner Bros. conferma lo spin off di Harry Potter

“Fantastic Beasts and Where to Find Them”, romanzo di J. K. Rowling, sarà una trilogia e sarà girato negli studios britannici della major.

Warner Bros. conferma lo spin off di Harry Potter
Preroll AMP

GdS Modifica articolo

4 Luglio 2014 - 17.15


ATF AMP

La Warner Bros ha confermato che “Fantastic Beasts and Where to Find Them” diventerà una pellicola cinematografica. La major ha già annunciato dal romanzo saranno tratti tre film, che si gireranno interamente in Inghilterra.

Top Right AMP

Il romanzo di appena 54 pagine compare come oggetto nella saga di Harry Potter. Infatti “Fantastic Beasts Where to Find Them”, nei romanzi e nel film, è un libro di testo della scuola di Hogwarts, scritto da Newt Scamandro. In questa particolare enciclopedia sono elencati tutte le bestie fantastiche che vivono sulla Terra. Oltre alle indicazione per trovare questi animali fantastici, sono indicate nel libro altre caratteristiche, come la pericolosità, la rarità, la forma, il colore, le abitudini, ecc…

La pellicola sarà incentrata proprio sulle avventure dello studioso Newt Scamandro, prima della stesura del libro. La storia è ambientata 70 anni prima dell’inizio delle avventura di Harry Potter e, come saputo da alcune indiscrezioni, le prime scene saranno ambientate a New York. Torneranno dunque a rivivere di nuovo molti luoghi e molti personaggi che hanno animato per oltre 10 anni sul grande schermo il mondo di Harry Potter. L’attesa è ora capire come si comporrà il cast e se saranno o meno coinvolti gli attori della saga cinematografica.

Dynamic 1 AMP

A scrivere la sceneggiatura è stata la vera autrice del libro, ovvero la scrittrice inglese JK Rowling, che, da un libriccino di poche pagine, è riuscita a immaginare ben tre film su questo nuovo personaggio.

SCRIVI A:spettacolo@globalist.it

FloorAD AMP
Exit mobile version