Il Cinepanettone perde le fette | Giornale dello Spettacolo
Top

Il Cinepanettone perde le fette

Saranno Lillo & Greg "da soli" i nuovi protagonisti del film di Natale prodotto da Aurelio De Laurentiis

Il Cinepanettone perde le fette
Preroll

GdS Modifica articolo

4 Luglio 2014 - 11.10


ATF

C’era una volta il Cinepanettone di Boldi e De Sica diretto da Neri Parenti. Un appuntamento che per anni ha caratterizzato i nostri Natali e rallegrato il Box Office italiano.
A Riccione, durante le Giornate di Cinema, invece, per la prima volta, scopriamo che il Cinepanettone ha perso le fette: Neri Parenti, infatti, dirige per Lucky Red Tu di che segno sei? con Massimo Boldi, Luigi Proietti e Vincenzo Salemme.
Un film – secondo la produzione – sull’ossessione, follia e scaramanzia legati all’argomento più amato e dibattuto dagli italiani di ogni età e sesso: i segni zodiacali.
Assente anche Christian De Sica che aveva partecipato a Colpi di fulmine e Colpi di Fortuna ecco, invece, Lillo & Greg diretti dal regista Volfango De Biasi (autore dell’hit Come tu mi vuoi) protagonisti di Un Natale stupefacente, il nuovo film che Aurelio e Luigi De Laurentiis stanno preparando per le feste di fine anno in uscita il 18 dicembre.

A parlare della commedia, diretta da Volfango De Biasi, sono stati i protagonisti Lillo e Greg.
Introdotti da un video nel quale si scusavano per non poter essere presenti alla convention di Riccione, i due comici romani si sono poi presentati a sorpresa sul palco, dove hanno proposto dieci minuti di gag esilaranti.

“Sarà un film molto comico e siamo felici di affidare a Lillo e Greg” – ha dichiarato il produttore Aurelio De Laurentiis. “E’ una commedia per famiglie, dove tra i protagonisti c’è un bambino di 8 anni. Del cast, fanno inoltre parte, Paola Minaccioni e Paolo Calabresi” ha aggiunto Luigi De Laurentiis. “Questo sarà per noi un Natale 2.0” – hanno concluso i produttori.

Native

Articoli correlati