'Into the Storm’: primo trailer in italiano

Il film di Steven Quale con Richard Armitage, Sarah Wayne Callies e Matt Walsh sarà nelle sale italiane a partire dal 27 agosto

'Into the Storm’: primo trailer in italiano
Preroll AMP

GdS Modifica articolo

27 Giugno 2014 - 10.12


ATF AMP

Sarà distribuito, a partire dal 27 agosto prossimo, “Into the Storm”, il nuovo film di Steven Quale (“Final Destination 5), che è dedicato al fenomeno meteorologico dei tornado. La Warner Bros ha distribuito quest’oggi il primo trailer in italiano della pellicola, prodotta da Todd Garner (“Il Signore dello Zoo,” “Innocenti Bugie”), che ha come protagonisti Richard Armitage, Sarah Wayne Callies, Matt Walsh, Alycia Debnam-Carey, Arlen Escarpeta, Nathan Kress, Jon Reep e Jeremy Sumpter. Il film è stato scritto da John Swetnam e il team creativo è lo stesso che ha lavorato con Quale a “Final Destination 5”: Brian Pearson (direttore della fotografia), David Sandefur (scenografia), Eric Sears (montaggio), Brian Tyler (colonna sonora) e Kimberly Adams (costumi).

Top Right AMP

“Into the Storm” racconta la storia della cittadina di Silverton, colpita e devastata in un solo giorno da una serie di tornado violentissimi. Tutta la città è alla mercé di cicloni inaspettati e mortali, ma i meteorologi che studiano i cicloni prevedono che il peggiore di tutti deve ancora arrivare. Molti cercano rifugio mentre altri corrono verso il vortice mettendosi alla prova per vedere fino a che punto un vero cacciatore di tornado si può spingere per ottenere lo scatto fotografico che si presenta una volta sola nella vita. Il film è girato attraverso il punto di vista dei celebri cacciatori di tornado, che però non sono dei professionisti, ma dei dilettanti a caccia di forti emozioni.

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version