La Lego mette in produzione i nuovi personaggi di Star Wars

Una foto annuncia le nuove miniature della casa di giocattoli, ispirate al prossimo episodio della saga

La Lego mette in produzione i nuovi personaggi di Star Wars
Preroll AMP

GdS Modifica articolo

26 Giugno 2014 - 11.09


ATF AMP

“Hai incontrato gli attori, oggi incontra il cast con le minifigure di Star Wars:Episodio VII! E’ stato emozionante e surreale costruirlo in un paio di settimane, ma ora non vediamo l’ora di portare questo nuovo mondo alla vita, ancora una volta (in scala 1/48)! “

Top Right AMP

E’ stato questo il messaggio con il quale la Lego ha annunciato una nuova linea di personaggi ispirati all’attesissimo film di Star Wars: Episodio VII.

La notizia è arrivata da Twitter e Facebook e l’immagine che ha accompagnato l’annuncio è molto particolare perché riproduce in scala, e in bianco e nero, i personaggi di una delle saghe più amate del mondo del cinema.

Dynamic 1 AMP

I personaggi della foto sono Han Solo, interpretato da Harrison Ford, Luke Skywalker (Mark Hamill), la Principessa Leia (Carrie Fisher), e gli immancabili C3PO e Chewbacca, Daisy Ridley, Domhnall Gleeson e il regista JJ Abrams.

Il film arriva a 30 anni dall’ultimo episodio in cui i protagonisti Han Solo, Luke Skywalker e la Pincipessa Leila hanno distrutto la seconda Morte Nera, e ora dovranno affrontare una nuova e pericolosa minaccia.

Star Wars: Episodio VII è atteso per dicembre nelle sale e oltre al cast già citato ci sarà il premio Oscar Lupita Nyong’o .

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version