Libro che Spettacolo: omaggio alla romanità con Marco Lodoli | Giornale dello Spettacolo
Top

Libro che Spettacolo: omaggio alla romanità con Marco Lodoli

Domani, 20 marzo 2015, a Roma al Teatro dell’Angelo lo scrittore presenterà il suo romanzo prima dello spettacolo 'Io, Ettore Petrolinii

Libro che Spettacolo: omaggio alla romanità con Marco Lodoli
Preroll

GdS Modifica articolo

19 Marzo 2015 - 12.59


ATF

E’ Marco Lodoli l’ospite del prossimo appuntamento con “Libro: che Spettacolo!”, l’iniziativa dell’Agis di promozione della lettura e dello spettacolo dal vivo.

Domani, venerdì 20 marzo, lo scrittore romano presenta (alle ore 20.40), dal palcoscenico del Teatro dell’Angelo di Roma, il suo ultimo libro “Nuove isole. Guida vagabonda di Roma”, prima dello spettacolo “Io, Ettore Petrolini” di Giovanni Antonucci, per la regia di Francesco Branchetti.

Un serata che intende omaggiare la “romanità”, prima nella versione letteraria di Marco Lodoli, e poi in quella teatrale di Petrolini, interpretato da Antonello Avallone.

Il libro di Marco Lodoli sarà a disposizione degli spettatori ad un prezzo di favore nel foyer del teatro, al termine dello spettacolo.

Il programma completo di “Libro: che Spettacolo!” può essere consultato sui siti: [url”www.agisweb.it”]www.agisweb.it[/url] – [url”www.federazionedellamusica.it”]www.federazionedellamusica.it[/url] – [url”www.federazionecemat.it”]www.federazionecemat.it[/url]

Native

Articoli correlati