E’ Emilia Costantini la prossima ospite di “Libro: che Spettacolo!”, l’iniziativa dell’Agis di promozione della lettura e dello spettacolo dal vivo, in programma sino al 22 maggio a Roma e in altre sette città italiane.
La scrittrice domani, 12 marzo, presenterà a Roma (ore 20.30), dal palcoscenico del teatro Quirino, il suo romanzo “Quel segno sulla fronte”, prima dello spettacolo “L’uomo, la bestia e la virtù”, di Pirandello, con Geppy Glejeses, Lello Arena e Marianella Bargilli.
Ad accompagnare la Costantini, Adalgisa Manfrida e Barbara Venturato, allieve del’Accademia nazionale d’arte drammatica “Silvio d’Amico”, che leggeranno due brani del libro a disposizione degli interessati nel foyer del teatro, al termine dello spettacolo, ad un prezzo di favore. Le copie dei libri saranno avvolti dalle fragranze artistiche di Marini Alberghini della profumeria Cherry di Roma.
Chi porterà con sé a teatro il romanzo “Quel segno sulla fronte” e lo presenterà alla cassa potrà usufruire dello sconto del 20% sul prezzo del biglietto dello spettacolo, sino ad esaurimento posti.
Il programma completo di “Libro: che Spettacolo!” può essere consultato sui siti: [url”www.agisweb.it”]www.agisweb.it[/url] – [url”www.federazionedellamusica.it”]www.federazionedellamusica.it[/url] – [url”www.federazionecemat.it”]www.federazionecemat.it[/url]