Corrado Augias inaugura la sezione “Storie dal palcoscenico” dell’ottava edizione di “Libro: che Spettacolo!”, l’iniziativa dell’Agis che promuove lo spettacolo dal vivo e la lettura.
Domani, 5 marzo 2015, a Roma, Augias presenterà al Teatro Ghione (ore 20.40) il suo ultimo romanzo “Il lato oscuro del cuore”. L’intervento del giornalista e scrittore precederà lo spettacolo “Regina madre”, con Milena Vukotic e Antonello Avallone, scritto da Manilo Santanelli, in programma al Ghione alle 21.00.
Sono ventinove gli appuntamenti con “Libro: che Spettacolo!” che, fino al 22 maggio, vedranno la partecipazione di numerosi scrittori e poeti che presenteranno a teatro i propri libri e di diversi autori che parleranno dei loro spettacoli in vari luoghi di cultura di Roma e di altre città: Ascoli Piceno, Genova, L’Aquila, Lucca, Pisa, Faenza, Porto S. Elpidio.
Il programma completo di “Libro: che Spettacolo!” può essere consultato sui siti: [url”www.agisweb.it”]www.agisweb.it[/url] – [url”www.federazionedellamusica.it”]www.federazionedellamusica.it[/url] – [url”www.federazionecemat.it”]www.federazionecemat.it[/url]