Agis, torna l'iniziativa 'Libro: che spettacolo'

Torna 'Libro: che Spettacolo!', l’iniziativa dell’Agis che promuove lo spettacolo dal vivo e la lettura: l'ottava edizione sarà presentata il 19 febbraio.

Agis, torna l'iniziativa 'Libro: che spettacolo'
Preroll AMP

GdS Modifica articolo

17 Febbraio 2015 - 12.43


ATF AMP

Torna “Libro: che Spettacolo!”, l’iniziativa dell’Agis che promuove lo spettacolo dal vivo e la lettura. Previsti numerosi appuntamenti nei quali scrittori e poeti presenteranno a teatro i propri libri e gli autori contemporanei illustreranno i loro spettacoli in diversi luoghi di cultura.

Top Right AMP

La manifestazione, giunta all’ottava edizione e dedicata quest’anno alla memoria di Maria Luisa Spaziani, si svolgerà, tra marzo e maggio 2015, in molti teatri e luoghi di cultura a Roma e in altre sette città: Ascoli Piceno, Genova, L’Aquila, Lucca, Pisa, Faenza (Ravenna), Porto S. Elpidio (Fermo).

Per il pubblico previste agevolazioni per l’acquisto dei libri presentati che saranno messi in vendita presso i teatri coinvolti nell’iniziativa.

Dynamic 1 AMP

L’ottava edizione di “Libro: che Spettacolo!” verrà presentata giovedì 19 febbraio a Roma alle 11.30 presso il Conservatorio Santa Cecilia.

“Libro: che Spettacolo!” è promossa dalle Federazioni Musica e Danza dell’Agis, in collaborazione con Agiscuola e Federazione Cemat, e la partecipazione di Telecom Italia e dell’Accademia nazionale d’arte drammatica “Silvio d’Amico”.

Alla conferenza stampa interverranno Franco Punzi, presidente FederMusica, Francesca Bernabini, presidente FederDanza, Gisella Belgeri, presidente Federazione Cemat, Andrea Giuliano, docente Accademia Nazionale “Silvio d’Amico”, Fabio Galluccio, responsabile di People Caring Telecom Italia, Alfredo Santoloci, direttore Conservatorio Santa Cecilia. Parteciperanno inoltre alcuni artisti e autori coinvolti nell’iniziativa.

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version